Gaetano il montatore

Name:
Location: Italy

Thursday, July 06, 2006

Vittoria sui crucchi

Ci abbiamo spaccato il fondo schiena a questi crucchi! Se so' presi du' pizze! Dopo la partita ciavevo tante uforia che mi è venuto voglia di fottermi a mia moglie Mimma che se ve lo ricordate è 'no vero ciesso!
Adesso c'è il rischio che me scodella un altro figlio. Se veramente me nasce un figlio ci do un nome di un giocatore della nazionale. Non c'è che da scegliere: Alex, Gigi, Ringhio, Pupone.

Monday, July 03, 2006

Semifinali

Signò 'so turnato!

Songo stato all'estero, cioè fuoro dell'Itaglia, e non solo, songo state puro fuoro dall'estero!

Mo' so turnato che ci stanno le semifinali do mundiale! Quando ci sta la nazionale me ne fotto di fare il montatore, davante alla nazionale me ne fotto pure delle femmine!

Qua ci dobbiamo dare 'na mazzeta a sti crucchi che quando mio nonno faceva l'estracomunitario in cermania si pigliò un sacco di mazzete!

Quando ci stava le migrazione la gente andava in cermania che steva peggio di questi che vengono dal terzo mondo. Noi ci venivamo puro dal quarto mondo!

E quando si spatriava in cermania si faceva i clandestini, tutti i peggio lavori si facevano gli itagliani. E mica solo i terroni come a noi, puro i veneti che adesso si votano la lega, fanno gli senofobi e si sentono nordici. A quei tempi i tedeschi gli sputavano la faccia puro a loro, ma quali nordici, stavano anch'essi sudici! Per il tedesco tutti sudici si era!

E domane dobbiamo a tifare al massimo, anche per chello poveraccio a mio nonno! E puro se Berusconi mi sta sui coglioni domane devo gridà "Forza Italia!". Affanculo a lui e tutt'e solde sue!