Gaetano il montatore

Name:
Location: Italy

Tuesday, June 20, 2006

Oggi songo particolarmente incazzato!

Ma porca puttena, vorrei sapere chi è 'o cornuto che mi ha abbonato alla rivista "L'Urna"!

Già se qualcuno fa n'abbonamento a mio nome mi offende, puro che paga lui, perchè io non voglio avere la fama dell'intellettuale. Qui 'o paese è piccolo, 'a gente chiacchera, passa nu mese e va a finire che lo sape tutto 'o paisi che me so' miso a leggere!

Ma non basta, chello cornuto, mi ha abbonato alla rivista dei beccamorti. Appena l'ho sfogliata e ho visto de che parlava nun me sono toccato i coglioni, mi sono preso le palle in mano!

Ma io mi chiedo ma chi è chello fetente di editore che stampa nu giurnale accussì? E chi lo leggge? Tutto in carta patinata e pieno di pubblicità su bare, avelli, urne e lapidi.

Mo' devo andare ch'aggio a truvà chillo cornuto e scassargli a fazza!

Sunday, June 18, 2006

Me presento

Mi chiamo Gaetano, faccio 'o montatore. Monto macchinari, scaffali, mobbili, tutto quello che c'è sta da montà! Ma soprattutto, dico soprattutto, monto femmine!

Io songo un omm' vero. Non un ricchione come vanno di moda i giovani di questi tempi!

Io giro per il mondo, con il mio mestiero nun songo mai a casa. E che devo fare? Diventarmi onanista? Passà o' tiempo libbero a ffa la settimana onanistica? Io dovunque vado mi accatto una femmina, che poi all'estero ci faccio fare bella figura a questa nostra patria. Che le donne dell'estero se lo aspettano da noi italiani, massimamente se siamo terroni.

Il terrone, diciamolo, è più portato per fare all'amore, c'ha più dotazione di natura, sarà che siamo più vicini all'Africa, sarà che mangiamo peperoncino piccante, ma in quanto a fottere non ci batte nessuno.

Comunque tengo pure una moglie. Bella? Mi pigliate per fesso? Sto sempre fuori da casa, se avrebbe una moglie bella, anche solo piacente, terrei delle corna come un'antenna della Vodafone!

Mia moglie è nu cesso! Altezza, larghezza, profondità, so' tutte uguali, un metro e quaranta. Pure il peso sta uguale, centoquaranta chili.

Vi chiedete se almeno ha una bella pelle? E che cacchio ne so! Non l'ho mai vista, sta tutta coperta di peli! Sì, essa tiene puro i baffi, so' così lunghi che non si capisce dove finiscono i baffi e dove iniziano i peli delle ascelle.

Tengo puro tre figli: Calogero, Santina e Carmine.
Me fanno ridere gli sportivi no-limit, questi uomini senza paura! Voglio vedere se c'avrebbero avuto il coraggio di ingravidarsi a mia moglie! Non una, ma tre volte!

Vabbuò, mo nun saccio chiù che dire e quindi ve saluto!